(0)

Product was successfully added to your shopping cart.

Diritto di recesso

Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti:

 

Non preoccuparti: puoi esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti inviando una comunicazione al Caseificio di Marola entro 3 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà inviare una comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuto di ritorno indirizzata a:
Caseificio di Marola s.a.s.
Loc. La Svolta
42033 Marola, Carpineti (RE) - Italy
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti non sigillati se aperti;
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
Il Caseificio di Marola non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il Caseificio di Marola provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato meno le spese di spedizione e accessorie, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (ABI - CAB - numero conto corrente - codice CIN dell'intestatario).
Per maggiori informazioni rispetto alle modalità di restituzione della merce, contattare il Caseificio di Marola al numero + 39 0522 813191 o all’indirizzo e-mail info@caseificiodimarola.com